Certificazioni
Stelf ha adottato un Sistema Qualità Certificato per garantire ai propri clienti la più totale affidabilità ed aumentarne il livello di fiducia.
ISO 9001 – BUREAU VERITAS CERTIFICATION
Un’organizzazione con un Sistema di Gestione Certificato fornisce con continuità prodotti che sono in conformità con i requisiti statutari e regolamentari applicabili e mira ad aumentare la soddisfazione del cliente. E’ per questi motivi che la nostra società ha adottato un Sistema Qualità Certificato.
Col termine “Sistema Qualità” si intendono la struttura organizzativa, i processi e le risorse necessarie a garantire la qualità dei servizi erogati: la Stelf ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2015 nei settori 33, 35 relativamente alla digitalizzazione di immagini/documenti e servizi annessi (indicizzazione, catalogazione, data entry e similari), progettazione sviluppo software e servizi di assistenza correlati.
ISO 27001 – BUREAU VERITAS CERTIFICATION
L’adozione di un Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni (SGSI) è un’importante scelta strategica per una società che lavora nel settore IT.
Le informazioni, in particolare quelle conservate in formato elettronico, rappresentano buona parte del capitale intellettuale dell’azienda: vanno quindi tutelate in un contesto in cui i rischi informatici causati dalle violazioni dei sistemi di sicurezza sono sempre più frequenti.
Per questo la Stelf si è certificata ISO 27001:2013 nel settore della digitalizzazione e servizi annessi.